Tango Valentino in suede Acqua

Share Button

tango-valentino-suede-acqua

Il modello Tango di Valentino è diventato presto un classico con la complicità del ritorno del tacco solido e medio. Oggi riscopriamo questa creazione della maison italiana in una declinazione più femminile e delicata che mai, ma senza la banalità del solito rosa. Il colore prescelto è infatti un tenerissimo azzurro.

La casa di moda definisce la colorazione esplicitamente Acqua e benché si tratti di un colore tipicamente associato alla stagione estiva si tratta di una scarpa dedicata alla stagione fredda, sia per il modello che per il materiale.

Il tacco ha un’altezza intermedia, non troppo basso, e inoltre è solido e strutturato in forma leggermente retro. Ciò dona all’insieme, oltre ad un grande comfort, anche una allure molto particolare unendosi alla punta stondata, al cinturino alla caviglia, alla peculiare sagoma della scollatura.

Il design essenziale ma originale e la colorazione poco scontata fanno di questa scarpa un delizioso esemplare da desiderare per la propria scarpiera e da sfoggiare in tutte le stagioni. Il lusso è ai massimi livelli, naturalmente. Lo stile anche.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3