Stivaletti Flora di Ash in broccato

Share Button

Chic ma pratici, trendy eppure versatili: ecco i nuovi stivaletti di Ash in broccato che si chiamano Flora e riprendono una tendenza del momento. Anzi tutte le tendenze. Sì, perché scelgono un modello tra i più diffusi con altezza appena sopra la caviglia, proporzioni comode, tacco grosso a blocchetto che però resta molto alto. In più c’è il rivestimento.

Il tessuto jacquard che si è impadronito di tutte le scarpe iconiche di stagione mantiene il suo primato e svecchia lo stivaletto più classico, diventato ormai banale. Nel panorama attuale il trend che prevale, insieme al glitter e al velluto, è certamente il broccato.

Qui lo troviamo a rivestire tutta la tomaia e pure il tacco. Lo stesso modello è disponibile anche in velluto, per chi non sa scegliere fra un trend e l’altro e vuole alternarli senza rinunciare alla comodità di un ankle boot tanto versatile.

Lo stivaletto, a punta tonda con tacco a blocco, consente di spaziare tra look molto diversi abbinandolo ad outfit da giorno o ad insiemi più serali, con una calza coprente o a gamba nuda, in pieno inverno o nella mezza stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3