Tronchetti Jourdan di Aquazzurra

Share Button

Aquazzurra ci è noto soprattutto per i suoi splendidi sandali femminili e moderni e per le sue ballerine stringate, ma non sono le sole creazioni della maison che sa sempre come conquistare le donne.

Nascono così i tronchetti Jourdan, non meno seducenti di una decolletes, vicini al modello della francesina ma pratici come stivaletti. Li abbiamo scelti nella colorazione più neutra, un taupe che l’azienda definisce Caffe Latte.

È un colore versatile che si abbina a tutto, sia nella stagione fredda che nelle mezze stagioni quando rinunciare allo stivale è imperativo ma arrendersi alle scarpe scollate è ancora prematuro. Qui si raggiunge la perfetta via di mezzo, sia come modello che riguardo a tutti i dettagli.

Le stringhe avvicinano la scarpa ad una francesina, come si diceva, e strizzano l’occhio alle stringate maschili. Al tempo stesso la scarpa allacciata femminile è diventata un must-have di stagione e Aquazzurra ha già proposto le sue decolletes e le sue ballerine stringate da molto tempo, dunque è solo un ritorno ad un antico amore.

I rimandi retro collocano questa scarpa a metà via tra un accessorio di gusto classico e un dettaglio di stile contemporaneo visto che si risponde anche alle tendenze del momento, tra cui il tacco grosso e solido che rende la camminata stabile ma sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3