Sandali Minnie di Oscar Tiye

Share Button

Con un nome così è immediato l’accostamento al famoso personaggio Disney e infatti il riferimento è esplicito già nelle forme del sandalo: vi presentiamo Minnie di Oscar Tiye. È un sandalo con le orecchie, proprie quelle della famosa fidanzata di Topolino.

Declinato in due varianti di colore, in satin rosa o in verde ottanio, il sandalo risponde a tutte le tendenze del momento che vanno dal minimalismo dei listini, essenziali sulle dita e alla caviglia, fino al ritorno ad un tacco a blocchetto dalle altezze moderate, qui appena 4 centimetri.

È il perfetto sandalo da giorno ma anche l’ideale per le serate in vacanza, quando vogliamo restare comode e avere comunque una scarpa elegante e originale, versatile, adatta alla sera e al divertimento estivo.

Sono scarpe di lusso, realizzate a mano in Italia, curate nei dettagli e nei materiali che vanno dalla pelle della struttura al prezioso satin pieno di bagliori. Nella variante verde un doppio pon pon aggiunge un tocco in più alla sagoma delle divertenti orecchie di Minnie posizionate proprio sul retro del tallone, unica concessione ironica su un modello molto essenziale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3