Mules Malone Souliers con Natalia Vodianova

Share Button

Malone Souliers chiede alla modella Natalia Vodianova di personalizzare una speciale collezione di scarpe ispirate ad uno stile contemporaneo ma decorate riallacciandosi alla tradizione russa. Il risultato è sorprendente.

Lo scopriamo su uno dei modelli della linea che preferiamo e vi presentiamo in foto offi. Si tratta di un paio di mules, il modello di punta di questa primavera, qui declinato in una chiave molto originale.

La parte posteriore della scarpa è aperta come un classico sabot ma issata allo stesso tempo su un tacco alto e sottile, a stiletto e in contrasto con i colori della tomaia. Il colore del tacco è abbinato soltanto alle piccolissime decorazioni ad effetto ricamo.

La tomaia è in tessuto intrecciato, meticolosamente lavorato a mano e decorato con un pattern che ricorda un antico ricamo tradizionale. I colori vanno dal rosso freddo all’arancio bruciato che insieme al bianco panna rivestono tutta la particolarissima scarpa, appena aperta in punta e con scollatura a goccia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3