Broadway di Charlotte Olympia con pois ricamati

Share Button

Il nome lo suggerisce, la forma lo conferma: i nuovi sandali Broadway di Charlotte Olympia sono nati per stare al centro della scena. E ci stanno eccome, comunque li si abbini, con look coordinati o con insiemi estremamente essenziali.

Sono belli nella struttura un po’ retro, vezzosi per la loro decorazione a piccoli pois ricamati, lussuosi per la manifattura completamente italiana in satin rosso e passionali per la scelta del colore. Ma cos’altro pretendiamo?

Il carattere che queste scarpe mostrano ci conquista a prima vista, un immediato prurito sulla punta delle dita ci fa venire voglia di estrarre la carta di credito per farle nostre, da indossare con una full skirt al ginocchio in chiave Fifties o da abbinare ai jeans alla caviglia.

Il tacco è esagerato, sfiora gli undici centimetri e ci fa balzare il cuore in gola al pensiero di camminarci eppure non possiamo fare a meno di desiderare d’averle ai piedi. La decorazione fa il resto al nostro povero cuore innamorato, con il delicato contrasto tonale tra il satin rosso e il ricamo rosa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3