Le scarpe di Pepe Jeans per Coachella 2017

Share Button

Il mondo si prepara al Coachella 2017, il festival musicale più fotografato dell’anno che riunisce migliaia di persone, celebrità incluse. Provengono da tutto il mondo e vestito spesso in perfetto stile hippie per godersi la musica dal vivo e creare un momento di aggregazione sempre pieno di vitalità e colore.

Sono queste le caratteristiche che Pepe Jeans sceglie di dare alla sua nuova collezione ispirata e dedicata proprio al Coachella 2017. La speciale linea di scarpe è vitale, colorata, pratica e con quel tocco hippie che non guasta mai, anzi è perfettamente in tema con l’evento.

Un po’ hippie, un po’ boho, un po’ gypsy, le scarpe della nuova collezione Pepe Jeans riprendono tutte le derive di stile che vediamo ogni anno, e vedremo anche quest’anno, in occasione del festival musicale più partecipato dai vip.

I sandali si decorano con passamamerie etniche ultra-colorate e pon pon, le espadrillas si rivestono di fiori o di glitter, le zeppe sono intrecciate, alte ma comodissime, e persino le ballerine si trasformano in sandalo con intrecci in pelle metallizzata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3