Aquazzura con Johanna Ortiz

Share Button

Non c’è scarpa di Aquazzura che non ci conquisti il cuore, specialmente se si tratta di sandali, il modello in cui la maison riesce sempre a dare il meglio di sé. Oggi scopriamo l’ultimo nato, una delizia firmata insieme alla designer di origini colombiane Johanna Ortiz.

Si tratta di una nuova collaborazione che vede il marchio e la stilista lavorare insieme ad una speciale collezione di cui fa parte questo splendido sandalo. Essenziale nella forma ma originale nel concetto, ci piace sin dalla prima visione d’insieme e ci cattura con tutti i suoi dettagli.

La struttura è semplice, quella di un sandalo quasi nudo con listini minimali. Su tutti i listini e i dettagli della scarpa si rincorrono suede crema e nero e per decorare un insieme tanto dinamico si scelgono nappe pendenti.

Sono declinate in bianco e in blu navy e si trovano sulle dita e sul retro della scarpa, dove due stringhe si allacciano alla caviglia in modo che le nappe in fili di seta possano ondeggiare ad ogni passo, proprio come quelle sul davanti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3