Bella Hadid rilancia le Cortez di Nike

Share Button

È Bella Hadid la testimonial di Nike chiamata a raccontare la nuova sneaker del marchio americano. La giovane modella, appena ventenne e già tra le più richieste del panorama internazionale, smette i panni ultra-glam che spesso veste sulle passerelle e sfoggia uno stile sportivo e dinamico.

Il modello che lancia con le foto di questa campagna pubblicitaria si chiama Cortez, riprende un design classico del marchio Nike e risale agli anni Settanta. Tanto per chiarire quanto siano iconiche: erano le scarpe che Farrah Fawcett indossava nel backstage di Charlie’s Angels durante le riprese.

La modella indossa le sneakers con un top arancio vivo e jeans dall’orlo accorciato a vivo per andare sullo skate o rilassarsi dopo un pomeriggio di evoluzioni sulla tavola ma le abbina anche ad un minidress in seta bluette, ad un abitino sottoveste verdone e a calzini in spugna con l’inconfondibile logo.

È così che Nike celebra il 45 anni di questa scarpa che per l’occasione viene rilanciata nella speciale variante in pelle bianca con dettagli rossi e blu. Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo 1 Giugno.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3