Pantofole allacciate di Free People

Share Button

Due tendenze parallele e che sembravano destinate a non incontrarsi mai si ritrovano sulle nuove pantofole allacciate di Free People. Le classiche pantofole in pelle, tornate in auge da poche stagioni e non più destinate all’abbigliamento da camera maschile, incontrano le stringhe delle ballerine allacciate che spopolano da qualche anno.

Ecco come nasce la nuova proposta di Free People dal piglio contemporaneo e frizzante con una strizzatina d’occhi alla tradizione ma atmosfere decisamente moderne. Saranno perfette con un look sbarazzino a cui aggiungere un tocco originale.

Il nastro in grosgrain è regolabile, si può allacciare intorno alla caviglia o lasciar salire lungo la gamba, con più incroci. La pantofola ha un piccolissimo tacco ma resta sostanzialmente flat, dunque ammicca solamente al modello del sabot restando saldamente legata al ritorno delle loafers di gusto maschile.

Il tocco in più lo danno le decorazioni sulla tomaia in pelle nera, tra piccolissime borchie a capocchia di spillo e pietre incastonate a cabochon per dare un guizzo di luce, movimento e grinta all’insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3