Mocassini in suede di Valentino

Share Button

Un paio di mocassini è un pezzo chiave di ogni guardaroba, che sia maschile o femminile, ma l’interpretazione di Valentino è al secondo aspetto che indubbiamente si rivolge. Sono infatti mocassini da donna quelli che la maison lancia tra le sue nuove collezioni.

Nonostante l’ispirazione maschile e un modello in tutto classico, queste scarpe si declinano nel più tenero dei colori femminili che la maison battezza Wild Rose. Sono in morbidissima pelle di agnello scamosciata e la calzata sarà confortevole come indossare un soffice guanto.

Lavorate artigianalmente in Italia, sono scarpe lussuose in tutti i dettagli, dalla manifattura alle applicazioni, dalla qualità della pelle alla creazione del modello tradizionale ma con un guizzo contemporaneo.

A decorare il mocassino non potevano poi mancare le borchie diventate così simboliche di casa Valentino, tanto da essere presenti su quasi tutti gli accessori delle ultime collezioni ormai da parecchi anni. Qui sono grosse, grossissime, in acciaio con finitura platino.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3