Stivaletti glitter Luliana di Isabel Marant

Share Button

Lo stivaletto alla caviglia di Isabel Marant è stato nel corso degli anni un vero e proprio cult in ogni sua declinazione, da quello con le frange fino alle varianti con borchie, ricami, persino con zeppa. Oggi scopriamo l’ultima variazione su tema.

Si chiama Luliana, è stato avvistato in passerella ai piedi della modella Edita Vilkeviciute e appartiene alle linee dedicata all’autunno 2017. Appena visti questi stivaletti e già non riusciamo più a toglierceli dalla mente.

Ripendono un modello super cool che la stilista francese ha proposto più volte tra le sue collezioni, con altezza alla caviglia, tomaia morbida e ampia, tacco a triangolo. Qui si aggiungono un risvolto in pelle metallizzata color canna di fucile e un rivestimento completamente glitter in tono.

Il tacco è alto 9 centimetri e mezzo ed è dunque abbastanza alto ma senza diventarlo troppo né essere scomodo grazie anche alla particolare forma che lo rende stabile. La manifattura è ovviamente italiana. E ora li vogliamo. Subito.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3