Le borchie di velluto di Alaia

Share Button

I sandali con borchie di Azzedine Alaia li abbiamo già scoperti: modello minimale, tacco assassino, una fila di borchie intorno alla caviglia. Oggi li ritroviamo tra le proposte dedicate all’autunno inverno 2017-18 nella variante più trendy del momento, in velluto.

Li abbiamo scelti per voi in una magnifica colorazione di verde smeraldo a cui la finitura del velluto aggiunge mille riverberi luminosi. La fila di borchie si trova sia sulle dita che alla caviglia, nella doppia variante: tonde, grosse e rivestite in velluto, quasi fossero bottoni, e poi piccole, puntute, in metallo, a intervallare le prime.

Indossare questi sandali va di pari passo con il sentirsi estremamente sensuali, seducenti, addirittura fatali. Complice il tacco alto e sottile da 11 centimetri, e anch’esso rivestito come il sandalo, queste scarpe ci fanno sentire davvero speciali.

Sono tra le preferite di Naomi Campbell ed è tutto dire visto che la Venere Nera dalla gamba chilometrica non avrebbe affatto bisogno di issarsi su un tacco così alto. Azzedine Alaia sa sempre cosa ci piace, a noi come alle top model. In fondo siamo tutte donne, al limite giusto con qualche misura diversa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3