Moulamax di Louboutin con paillettes multicolor

Share Button

Una cascata di paillettes arcobaleno e uno spiccato effetto disco sono gli elementi chiave dei nuovi stivaletti Moulamax di Louboutin. La loro fama ha preceduto persino il lancio ufficiale del modello da quando la stylist Samantha McMillen li ha scelti per un video che ha pubblicato su Instagram parlando di “unicorn skin” e suscitando tanta curiosità.

A noi non ricordano affatto un unicorno ma piste da ballo sulle quale scatenarsi sulle note della musica anni Settanta e Ottanta e sull’onda di un mood tornato decisamente in auge, specialmente grazie a Gucci.

Gli stivaletti sono essenziali solo nel modello alto alla caviglia e con tacco grosso, assai comodo sebbene raggiunga l’altezza di 10 centimetri. Il rivestimento ovviamente non passa inosservato, né nasce per essere sotto tono.

La base in pelle è completamente ricoperta di mini paillettes argento che al minimo movimento rivelano un vero e proprio arcobaleno di colori diversi che si trova proprio sull’altra faccia di ciascuna paillette. Il movimento crea l’effetto cromatico e così nessun paio sarà mai uguale ad un altro quando si indossa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3