Cuissardes effetto autoreggenti di Alexander Wang

Share Button

Un paio di cuissardes sarà irrinunciabile questo autunno dopo il grande ritorno che gli stivali oltre il ginocchio hanno visto nelle ultime stagioni. La pensa così anche Alexander Wang che però non si limita a riproporre il trend ma lo rivisita in chiave personale.

Personale e ultra-sensuale perché lo stivale over the knee per lo stilista americano assume una valenza completamente nuova e decisamente seducente. L’altezza del gambale esagera, risale ben oltre il ginocchio e arriva a metà coscia. Ma non è ancora tutto.

Le foto svelano già di cosa si tratta: il gambale della scarpa è in pizzo nero e l’effetto è quello di una calza sorretta dal reggicalze più tradizionale. Tuttavia sono scarpe e non calze e fanno un tutt’uno con la parte inferiore che ha la forma della decollete.

La struttura di base è incorniciata da una suola molto solida per dare sostegno ad un insieme per il resto assai delicato, anche se piuttosto appariscente. La suola è profilata poi da borchiette a pallina color argento. Tutto su uno stiletto assassino.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3