Le piume e le fibbie di Prada

Share Button

Grosse fibbie e piume appariscenti decorano i nuovi sandali di Prada dedicati all’autunno 2017 che si fanno notare già da lontano, sia per la scelta decorativa che per i colori proposti, uno squillante rosa e uno sfacciato rosso vivo.

Ad ogni passo le piume ondeggiano mentre il rivestimento in satin lucido rimanda i suoi bagliori e crea un continuo gioco di luce che ritroviamo anche nel dinamismo del modello, chiuso da una grande fibbia laterale e sospeso su un tacco alto 11 centimetri ma ben solido, dalla silhouette decisa.

Il contrasto tra il tacco grosso e i listini sottili che si incrociano sulle dita è notevole così come quello tra la fibbia dall’aria determinata e le delicatissime piume che si muovono ad ogni alito di vento. Circondano tutta la caviglia stendendosi sul collo del piede.

La sorpresa della fibbia che a guardare da vicino si rivela essere un bottone, la scelta dei colori forti, l’accostamento di piume d’oca e di struzzo fanno di questa scarpa un accessorio davvero originalissimo. Non ci aspettavamo niente di meno da Miuccia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3