Olivia Palermo per Pretty Ballerinas

Share Button

Olivia Palermo non è solo un’icona di stile tra le più ammirate e copiate, socialite fotografata su ogni red carpet e protagonista di numerosi editoriali di moda. È anche, in molti casi, una designer che ispira collezioni a tema e capsule collection con il proprio stile personale.

Accade anche con la nuova collaborazione siglata insieme a PrettyBallerinas di cui diventa nuova testimonial per la primavera estate 2018. Le foto dell’ad campaign sono tutte da scoprire ma la scelta della Palermo ci fa già pregustare qualcosa di bello e interessante.

Il servizio fotografico è stato realizzato a New York ma per il momento possiamo scoprire solo qualche foto di Olivia Palermo insieme a Ursula Mascarò, direttrice creativa del brand oltre che parte della famiglia che produce le ballerine a Minorca sin dal 1918.

La socialite e la stilista hanno lavorato insieme ad una capsule collection esclusiva dedicata alla prossima stagione primaverile. Della collezione fanno parte 8 modelli, tutti in edizione limitata, che arriveranno nei negozi già il prossimo Dicembre 2017.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3