Cristalli e borchie di Charlotte Olympia

Share Button

Piccolissime borchie a capocchia di spillo, strass trasparenti, il tocco d’oro sfacciato delle borchie a punta e uno sfondo di delicatissimo satin color cipria: ecco tutti gli ingredienti delle nuove preziose decolletes di Charlotte Olympia.

È facile innamorarsene sin dal primo sguardo ma basta guardarle con più attenzione per innamorarsene perdutamente e dichiarare loro fedeltà eterna. Anche perché possiamo davvero metterle in mille modi.

Si adatteranno alla perfezione alle full skirt del momento, staranno benissimo con i pantaloni culotte o paperbag più trendy, non disdegneranno i jeans alla caviglia né si tireranno indietro davanti ad un abito da sera o alle varianti da giorno come un classico tubino.

Il modello si chiama Bacall ed è declinato in chiave classica per quanto riguarda la linea della tomaia, con scollatura generosa, punta leggermente affusolata, un tacco alto e mozzafiato che renderà la camminata sensuale e affascinante.

Il tocco in più lo danno il contrasto tra la decorazione strong e il colore tenerissimo e l’aggiunta di un minuscolo platform, nonostante tutto ben visibile, che crea un momento di tensione e spezza l’uniformità con un elemento esterno dissonante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3