Decolletes Appelle Moi di Saint Laurent

Share Button

Appelle Moi non è solo il nome di queste particolarissime decolletes di Saint Laurent ma anche una dichiarazione precisa che diventa visibile sul tacco. Un tacco altrettanto particolare, dalla forma inconsueta, quasi una zeppa nella funzione ma svuotata di materia e trasformata in parole.

Chiamami, il significato semplice e immediato della breve frase riportata in lettere metalliche su questo tacco che si fa notare a prima vista ma che solo un’occhiata attenta svela per quello che è veramente.

Per il resto si tratta in tutto e per tutto di decolletes classiche ed essenziali, declinate in pelle nera lucida e con cinturino alla caviglia che dà un tocco di femminilità al tutto, per il resto davvero basico. Tranne che per quel dettaglio che cambia subito status a ogni cosa.

È un tacco scultoreo, se vogliamo, che si serve di caratteri tipografici per esprimere un significato, certo, ma anche come elemento decorativo che lascia di stucco. E nonostante questo non si rinuncia comunque ad un’elevazione di tutto rispetto, che raggiunge i dieci centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3