Le ciabatte di Nike diventano iridescenti

Share Button

Le ciabatte da piscina sono diventate imprescindibili compagne della nostra estate e non solo al mare o vicino alla vasca poco prima di tuffarsi ma anche in accostamenti davvero improbabili e inattesi. Fino a quando qualcuno non ha persino osato rivisitarle in chiave invernale con l’aggiunta di pelliccia. O di portarle con le calze.

Lo ammettiamo, non siamo ancora riuscite a digerire questo trend ma non possiamo fare a meno di segnalare quanto sia ancora vitale. Non solo le collezioni attuali propongono ciabatte pelose a spron battuto, ma anche le anticipazioni della prossima stagione mantendono la tendenza in primo piano.

Ovviamente c’è Nike a portare alta la bandiera di un trend che ha contribuito a lanciare e rinfrescare con le proprie proposte, dalle più classiche alle più recenti. Come le slides iridescenti che appartengono alle ultime collezioni.

Sono in schiuma e poliuretano, scelgono la forma tradizionalissima della ciabatta da piscina di Nike e giocano con la banda iridescente sulle dita, che dà subito un tocco più moderno e divertente all’insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3