L’arcobaleno di Louboutin sul sandalo Naseeba

Share Button

Un arcobaleno brilla sui nuovi sandali di Christian Louboutin che sfoggiano una allure a cavallo tra anni Settanta e Ottanta. Svettano su un tacco alto e sottile, super sensuale, che si riveste di bianco, il non colore che contiene tutti i colori dell’arcobaleno scelti per adornare la fascia sulle dita.

Il modello si chiama Naseeba e, come d’abitudine per le scarpe di Louboutin, se il design è francese la manifattura è italiana, rigorosamente artigianale. Sono infatti scarpe lussuose nonostante la loro aria così divertente.

Il dettaglio che si fa notare è la presenza di un platform, piccolo ma capace di elevare ulteriormente la scarpa e darle struttura contrariamente alla tendenza che aveva voluto un ritorno a forme decisamente più essenziali e nude.

Il plateau che era sparito quasi del tutto dalle scene qui torna protagonista e contribuisce con la sua presenza non solo a dare qualche centimetro in più al tacco ma anche a creare uno stile ben preciso che richiama decenni passati.

Sul davanti la fascia che ferma le dita si stringe al centro e richiama lo stesso mood a cui fa riferimento il modello della scarpa, con il suo platform e il cinturino alla caviglia. I colori sono saturi, pieni e vibranti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3