Uno dei pezzi chiave di tutte le collezioni di Isabel Marant è indubbiamente lo stivale che per la nuova stagione si rinnova quasi completamente. Il tacco resta quello immediatamente riconoscibile, a cono, triangolare. I modelli però spaziano un po’ di più.
Oltre al celeberrimo stivaletto alla caviglia, un po’ texano e un po’ parigino – sintesi dello stile tutto di Isabel Marant – appaiono anche linee un po’ diverse, dallo stivale con gambale alto a quello che supera il ginocchio.
Il tocco in più lo dà l’inattesa tinta verde che per una volta rinuncia all’onnipresente nero e rende queste scarpe subito speciali, riconoscibili e originali eppure ancora molto, molto versatili. Più di quanto non si pensi per una scarpa di colore verde.
Saranno perfetti sotto i jeans come sotto un abitino leggero, daranno soddisfazione con look sbarazzini a quotidiani ma anche con insiemi più strong per la sera, se si vuole aggiungere un tocco rockeggiante e metropolitano all’outfit.
L’intera scarpa, rigorosamente made in Italy, è in pelle sia per la tomaia esterna che per i rivestimeni interni. Anche la suola è in cuoio. I tre modelli, declinati in Green, sono un’esclusiva per MyTheresa.
You must be logged in to post a comment Login