Le decolletes con bracciale di Jil Sander

Share Button

Jil Sander è noto per il suo approccio spesso ultra-minimalista, sia sui capi di abbigliamento che per gli accessori. Lo dimostrano le ultime decolletes della maison dalla linea essenziale e purissima ma con un dettaglio un po’ speciale.

Speciale ma comunque minimale: si tratta infatti di un bracciale in metallo dorato che abbraccia la caviglia e prende il posto di un inatteso cinturino, che sulla decollete non ci aspetteremmo. L’oro poi si sposa perfettamente alla tinta avorio della pelle morbidissima che riveste la tomaia di questa scarpa.

Con la punta affusolata e una linea molto classica, le scarpe sembrerebbero campionesse di semplicità se non fosse per i dettagli. Che non appaiono mai chiassosi, restano invece elegantissimi e discreti eppure originali.

Oltre al bracciale intorno alla caviglia, lo stesso oro si ritrova sul tacco che al bracciale fa eco e si declina in metallo gold. Così le scarpe saranno adatte anche alla sera ma non sfigureranno neanche di giorno, essenziali con un tocco chic.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3