Sandali Gucci in pitone, corda e paillettes

Share Button

Le atmosfere vacanziere dell’estate in arrivo non le avvertiamo ancora al 100% (le ferie per molti sono ancora lontano miraggio) ma possiamo cominciae a sentirle con i nuovi sandali di Gucci dedicati alla stagione pe 2018.

Sono perfetti, originalissimi e versatili quanto basta per farsi notare ma al tempo stesso coordinarsi a look molto diversi con lo stesso inimitabile carattere. Non si lasciano certo mettere in secondo piano eppure, con la loro palette essenziale, sono capaci di dire la loro senza risultare mai troppo invadenti.

La particolarità di questo modello multilistino sta essenzialmente nella scelta dei materiali. Sono tutti diversi e vanno dal pitone dipinto a mano ai ricami di paillettes passando per l’effetto corda e il classico tessuto passamaneria.

Come non arrendersi di fronte a tanta creatività? Per di più sposata ad un gusto particolare che rende queste scarpe davvero uniche e difficilmente riproducibili. In un’epoca in cui qualunque cosa si copia, nessuna copia sarà mai all’altezza di questo originale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3