Loubikraft, gli accessori Louboutin ispirati al packaging

Share Button

Loubikraft è il nome della nuova collezione speciale di Christian Louboutin che si ispira al packaging della maison francese. La speciale capsule collection comprende scarpe e borse ed è realizzata in esclusiva per MyTheresa.

Per l’occasione è stato realizzato anche uno speciale video con tre ballerini che danzano su coreograzie di Dashaun Wesley – colei che creò le coreografie di Rihanna per il suo Anti World Tour, per intenderci. Tra la skyline di New Tork e lo sfondo bianco di uno studio fotografico prende vita uno spettacolo spumeggiante.

Spumeggiante e originale quanto la nuova linea Loubikraft di cui scopriamo qualche dettaglio in più. Ne fanno parte le decolletes So Kate, un paio di stivaletti alla caviglia, una shopper classica e una tracollina con catenella.

Tutti gli elementi della collezione sono caratterizzati da una particolare tecnica chiamata Trash che riproduce la carta dell’imballaggio e l’iconico rosso delle suole di Louboutin, rivestendo poi il tutto con uno strato di pvc trasparente, materiale super hot di stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3