Vara Bow Jelly di Ferragamo

Share Button

Salvatore Ferragamo ci delizia con una variante Jelly delle sue ballerine Vara Bow, il modello più classico che si rifà il look in chiave estiva e sbarazzina. Sì, perché il tocco ladylike della ballerina più tradizionale della maison resta intatto ma il materiale si rinnova.

La tomaia infatti è declinata in gomma a riprendere una tendenza che si era affermata qualche stagione fa ma che non ha mai smesso di apparire praticissima per rivisitare in chiave estiva scarpe che altrimenti finirebbero nella scarpiera fino alla stagione fredda seguente.

Se la ballerina rigorosa in pelle appare fuori luogo in tempo di sandali, basta rinnovarla in gomma per darle subito un twist vacanziero. Proprio questo fa Ferragamo che richiama la silhouette delle ballerine Vara Bow e sceglie il tenerissimo rosa Bon Bon e la gomma.

Il tacco è gioiello, basso ma decorato con un tocco d’oro. Il profilo della scollatura inoltre è smerlato e traforato per un tocco ancora più femminile all’insieme. Completato, s’intende, dall’immancabile e iconico fiocchetto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3