Pride Collection di Miley Cyrus per Converse

Share Button

Miley Cyrus ha già collaborato con Converse e torna a firmare una linea di sneakers – ma anche di felpe e altri accessori di abbigliamento – ispirandosi ai Pride che hanno preso vita nelle ultime settimane nelle città di tutto il mondo.

La collezione ha un fine benefico oltre che divertente: tutti i proventi della Converse Pride Collection andranno a sostenere associazioni giovanili LGBTQ di tutto il mondo. Quattro i modelli per quanto riguarda le scarpe, quel che ci interessa di più.

Al centro della scena spicca la Chuck Taylor All Star Platform Hi con plateau multicolore che richiama le bandiere arcobaleno e riporta anche il logo Happy Hippie Foundation. Le fanno compagnia la Chuck 70 Hi con tomaia multicolore e la Chuck Taylor All Star nella variante alta e bassa con tela stampata a pois glitter.

Della linea fanno parte anche felpe, track pants e t-shirt in due combinazioni di colore. Anche questi pezzi sono ispirati al Pride e condividono la bandiera arcobaleno con le scarpe. I prezzi? Partono da 45 euro e arrivano a 110, non diversi quindi dalle cifre delle collezioni continuative. Si trovano sullo shop online.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3