I Moon Boot secondo Jeremy Scott

Share Button

Se Jeremy Scott firma una speciale collezione di Moon Boot il risultato non può che essere divertentissimo, giocoso e naturalmente molto appariscente. Proprio così, infatti: la speciale capsule collection di stivali sarà proposta per l’autunno 2018 in edizione limitata ed è piena di grinta.

Della linea fanno parte 16 pezzi, tutti davvero unici. Il modello è stato rivisitato e trasformato nei materiali, nei colori, nelle finiture e persino nell’altezza del gambale. Inaspettatamente infatti compare qualche Moon Boot alto fino al ginocchio, davvero inconsueto, davvero speciale.

La silhouette di base rimane però inalterata perché i Moon Boot rimangano sempre riconoscibili e iconici. Non a caso lo speciale stivale dopo-sci è diventato un cult tanto da essere esposto persino al MoMA di New York.

L’allacciatura resta invariariata come la suola e il volume dello stivale ma tutto il resto muta e si trasforma con colori squillanti, finiture metalliche, rivestimenti di pelliccia (eco, naturalmente!) e grafiche di gusto pop.

Gli stivali crescono in altezza, si ricoprono di scritte glitterate, si rivestono di grafiche colorate oppure optano per tessuti tecnici metallizzati o per tinte squillanti come il fucsia, l’arancio, il blu vivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3