I sandali brillanti di Racine Carree

Share Button

Si fanno notare da lontano i nuovi sandali di Racine Carree nati per stupire e far voltare tutte le teste. Sono appariscenti, pieni di cristalli, lavorati con un gioco di cut-out che crea un avvolgente ornamento intorno alla caviglia.

La struttura di base è quella di un classico sandal boot con la parte anteriore costituita da un unico listino sottile, quasi nudo, e la parte superiore che avvolge la caviglia molto più coprente. E presente, visto che qui si concentra il traforo che crea quasi dei petali.

Su tutto il rivestimento della scarpa, declinato in nero, cresce poi una vera e propria folla di cristalli sfaccettati e luminosi che aggiungo luce e dinamismo all’insieme sottolineando ancora di più l’effetto floreale, quasi che un giardino scintillante abiti il piede.

Il tutto si issa su uno stiletto assassino, sottile e decorato con lo stesso metodo del resto della scarpa, zeppa di cristalli di varia dimensione in toni che vanno dal bianco al nero passando per diverse sfumature di grigio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3