Sandali Aveline di Jimmy Choo

Share Button

Sandra Choi è il direttore creativo di Jimmy Choo e notoriamente punta su un tocco ultra-femminile per rendere felici le donne che affidano alle scarpe il proprio messaggio di seduzione. Non si può dire che non accada anche con il modello Aveline.

La struttura di base è quella di un sandalo più che essenziale, più che nudo, ma su cui cresce una decorazione a dir poco appariscente pur restando tono su tono e puntando tutto sulla leggerezza dei materiali semi-trasparenti.

L’insieme è completamente nero perché il sandalo diventi la perfetta scarpa da sera dei momenti più speciali ma possa declinarsi in chiave ironica e super sensuale anche sotto un paio di semplici jeans a sigaretta per una serata in cui vogliamo stupire nonostante il look casual.

La silhouette del sandalo è in grosgrain ma un enorme fiocco di organza cresce sul davanti della scarpa e soprattutto sul retro, adornando il tallone con un volume che si fa notare da lontano. Il tacco alto 10 centimetri fa il resto. E lascia a bocca aperta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3