Dr. Martens celebra il Pride con gli anfibi arcobaleno

Share Button

Giugno è il mese del Pride e sono moltissime le maison e i brand che propongono speciali collezioni a tema, Dr. Martens non poteva mancare. Ecco dunque i suoi celebri anfibi, nel modello più noto, declinarsi a stampa arcobaleno.

Dopo Converse, dopo Ralph Lauren, per citare alcuni marchi che hanno voluto omaggiare il Pride, tocca dunque al brand famoso per le sue scarpe dall’aria massiccia. Non saranno proprio adattissime all’estate improvvisamente esplosa, certo, ma in fondo mica si indossano solo in occasione del Pride, no?

Tuttavia è quella l’occasione del lancio di questa speciale edizione limitata colorata con tutte le nuances dell’arcobaleno che attraversano l’intera tomaia in obliquo. Il tocco in più lo aggiunge la dichiarazione a lettere bianche sul retro della scarpa: recita Pride e aggiunge un cuore.

Il resto è in tutto e per tutto fedele al modello originale di cui riproduce la forma e ogni dettaglio, dall’allacciatura a 8 buchi (anche i rivetti sono colorati!) alla suola ammortizzata, caratteristica immancabile e vero e proprio marchio di fabbrica di Dr. Martens.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3