Il sandalo Faridaravie di Louboutin si fa multicolor

Share Button

Il modello Faridaravie si può considerare ormai un classico di Christian Louboutin nella sua declinazione in pvc che in questo caso si riveste anche di borchie colorate davvero sorprendenti. D’altro canto il pvc è ormai un materiale ricorrente tra le linee della maison, oltre che una tendenza generale, quindi non resta che dare il via alle variazioni su tema.

Ne ha già proposte moltissime, Loubie, e questa è solo l’ultima in ordine di tempo e non certo l’ultima tout court. Ci conquista al primo sguardo perché è accattivante, coloratissima, originale, sopra le righe.

La linea è quella di un sandalo in tutto e per tutto classico, con t-bar, fascia sulle dita, cinturino alla caviglia. Solo che è tutto in pvc trasparente e sarebbe invisibile se il materiale chiave non si adornasse di borchie multicolore.

Gli stessi colori sono ripresi nel resto della scarpa, essenzialmente la soletta e il tacco, che si ricoprono di pelle arcobaleno a stampa grafica e dettagli in oro rosa per accentuare l’effetto rainbow dell’insieme. Tutto su tacco dieci, naturalmente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3