I sandali So Vera di Aquazzurra sono pieni di bagliori

Share Button

L’eleganza di una scarpa Aquazzurra è sempre fuori discussione, di qualunque modello si tratti, ma nel caso del sandalo So Vera è tutto un po’ più vero. Si tratta di un modello lanciato tra le linee estive della maison diretta da Edgardo Osorio. È nato esplicitamente per la sera e le occasioni speciali.

La linea del sandalo è essenziale, declinata in morbido e lussuoso suede nero per la calzata più confortevole, sostenuta anche da una soletta imbottita che attenua la fatica di stare per molte ore su una scarpa alta. E alta lo è eccome, So Vera, perché svetta fino a dieci centimetri e mezzo.

All’idea di massima essenzialità del sandalo si aggiungono qui listini raddoppiati, sia sulle dita del piede che alla caviglia. Nel primo caso le due fascette, leggermente asimmetriche, si sottolineano con una doppia fila di cristalli di dimensioni diverse.

Nel secondo invece il cinturino alla caviglia diventa una serpentina che risale lungo la gamba. Anche in questo caso i cristalli sfaccettati di forma quadrata adornano l’intero listino, ma sono tutti di piccole dimensioni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3