I sandali Shiloh di Jimmy Choo in pelle metal e cristalli

Share Button

Sono stupefacenti a dir poco i nuovi sandali di Jimmy Choo che riprendono il già classico modello Shiloh e lo declinano in chiave gioiello. Sono infatti preziosi come bijoux da indossare ai piedi i nuovi sandali dei desideri.

Si tratta del modello Shiloh 100 issato su un vertiginoso tacco 10 che regala subito una camminata sensuale a chi lo indossa. La linea è essenziale, quella minimalista che ormai conosciamo bene del sandalo base declinato in una grande varietà di declinazioni.

In questo caso la declinazione è in pelle metallizzata oro, perfetta per le notti di festa, che siano gli ultimi scampoli di una pazza estate o le feste di fine anno a cui ci si avvicina a grandi passi una volta che Settembre fa la sua comparsa.

Di fatto un sandalo gioiello lo sfrutti tutto l’anno, basta avere la giusta occasione. Che non dev’essere necessariamente da gran sera perché queste scarpe sanno sposarsi con il giusto brio anche ai jeans. Nonostante lo scintillio esagerato dei cristalli che ne adornano i listini. Che meraviglia!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3