Decolletes Ami di Amina Muaddi

Share Button

Lasciano di stucco le nuove pumps Ami di Amina Muaddi che scelgono una linea in apparenza tradizionalissima e poi col tacco ne mutano subito lo spirito. La silhouette della scarpa in sé è affusolata, elegante, classica. E sembra innalzarsi sul consueto a spillo… ma no, attenzione!

Il tacco che nasce sotto il tallone proprio come te lo aspetteresti presto cambia forma, si svasa, diventa ampio e crea una sorta di largo piedistallo garantendo una stabilità senza precedenti per scarpe del genere.

Certo le decolletes e i sandali negli ultimi anni hanno spesso utilizzato il tacco grosso per guadagnare stabilità e comodità anche sui modelli più alti ma qui si tratta di qualcosa di diverso, di nuovo. Se un tacco a blocco non puoi certo pensare di indossarlo nelle occasioni più ricercate, questo invece sì.

Dopotutto è pur sempre un tacco a spillo che solo sulla parte finale si tramuta in qualcosa di più scultoreo, che attira l’attenzione e crea un punto di appoggio molto fermo ma che al tempo stesso non inficia la linea elegante della scarpa.

Il modello di Amina Muaddi esiste in una gran varietà di colori, dal bianco al nero che abbiamo scelto di proporvi qui a tutte le sfumature che possiate immaginare, inclusi il blu elettrico, la finitura olografica, il rosa shocking.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3