Goat lancia un’app per provarti le scarpe

Share Button

Siamo appassionate di shopping online perché ci piace l’offerta pressocché sconfinata e l’accesso a proposte che non sempre vengono distribuite anche da noi ma quando si tratta di scarpe cominciano i dolori. Spesso è preferibile provarle, in qualche caso è addirittura indispensabile per non sbagliare taglia o modello.

Un piccolo aiuto arriva da Goat, negozio di sneakers online che lancia l’app per provarsi le scarpe senza alzarsi dal divano o staccare gli occhi dallo schermo. D’accordo, non sarà come mettersi le scarpe al piede e sentirne il comfort, verificarne la misura, considerarne morbidezza e linea dal vivo. Ma in caso sia impossibile andare in negozio è qualcosa che prima non si poteva fare e ora sì.

Al momento l’app è disponibile per iOS e consente ai ben 20 milioni di utenti di Goat di provare virtualmente le scarpe di tutte le collezioni attraverso la fotocamera dell’iphone per vedere come ci starebbero ai piedi le ultimissime Air Jordan in edizione limitata, tanto per fare un esempio. O altre cento scarpe che ci incurioriscono, se proprio vogliamo esagerare.

La funzione Try-on utilizza la realtà virtuale in un modo simile a come funzionano i filtri su Instagram o Snapchat. Basta scaricare l’app, completamente gratis, per cominciare a provarsi tutto ma proprio tutto il negozio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3