Sandali Lida di Salvatore Ferragamo

Share Button

Innamorarsi di ogni singola creazione di Salvatore Ferragamo è un dovere morale per chiunque si dica appassionato di scarpe e non fanno eccezione i sandali Lida di cui vogliamo parlarvi oggi. Sono speciali come speciali sono tutte le calzature della maison.

Si declinano in pelle argento con finitura lucida, scelgono la linea slingback e si adornano con l’iconico fiocco Vara che decora la punta arrotondata. Con una silhouette così minimale ma tutta l’eleganza di un sandalo classico hanno già vinto. Se poi ci metti la deliziosa presenza del fiocco simbolo della maison cosa resta da aggiungere?

Resta da aggiungere tutto il nostro amore. Per il tacco alto e sottile, per la comodità di listini ampi che agganciano il sandalo al piede senza costringerlo tra laccetti che somigliano più a una tortura. Per il pellame morbidissimo e la luminosa finitura argento, mai sfacciata ma neanche scontata. E per il fiocco, certo.

La manifattura ovviamente è italiana e tutta l’expertise della maison, insieme al lusso assoluto di ogni dettaglio – tutto è in pelle, proprio tutto – fa di questa scarpa una scelta super chic, in linea con i trend ma capace di restare senza tempo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3