Slingabck Zoe di Saint Laurent

Share Button

Fanno parte delle ultime collezioni della maison le nuove decolletes slingback Zoe di Saint Laurent dal carattere grintoso come poche altre. Anzitutto per il tacco a spillo che supera i dieci centimetri e svetta pronto a trafiggere tutti i cuori.

La scarpa è declinata in pelle nera, la prediletta dalla maison, ma poi si decora di piccolissime borchie metalliche che punteggiano interamente la tomaia, cinturini inclusi. E sono tanti, sottilissimi, che si arrampicano verso la caviglia e si possono portare attorcigliati in basso o lasciar salire verso l’alto intorno alla gamba.

La punta affilata ma non esagerata, una scollatura sensuale ma moderata e il cinturino al tallone fanno di questa scarpa una vera campionessa di classicità. Ci pensano però borchie e listini alla caviglia a svecchiare subito lo spunto di partenza fin troppo tradizionale.

Il risultato è perfetto, capace di restare ancorato alla tradizione ma al tempo stesso di offrire qualcosa di trendy, grintoso, che sa dare a ogni look la giusta svolta e trasformare il più basico degli outfit con un tocco super rock.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3