Con l’arrivo della primavera abbiamo voglia di mettere via stivali e stivaletti e fare spazio a scarpe più ariose, colorate e divertenti. Anche se in questo periodo siamo costretti a casa e le uscite sono scarse – limitate alle sole necessità – ci piace comunque sognare un mondo migliore, colorato e chic.
Perciò scopriamo le novità di Pretty Ballerinas che firma la nuova collezione primavera estate 2020 con il consueto piglio frizzante, femminile e un po’ bizzarro, perché no? Le nuove proposte sono tutte accattivanti, ricche di colore e stampe.
Ce n’è davvero per tutti i gusti a patto che i gusti includano accostamenti audaci e un pizzico d’amore per l’animalier, piuttosto presente com’è abitudine del brand di calzature che sembra amarlo molto. Sia nella variante leo print che nella declinazione zebrata. E infatti ci sono entrambe.
Il modello zebrato in bianco e nero è quello che più si fa notare perché oltre alla linea con punta affilata e al rivestimento animalier si ricopre anche di incredibili gemme multicolore montate come gioielli. Più che appariscenti! Scoprite in gallery tutte le altre proposte da non perdere.
You must be logged in to post a comment Login