Sandali Rockstud Flair di Valentino

Share Button

Se Valentino rinnova continuamente la sua serie Rockstud cos’altro possiamo fare noi se non continuare a farcene stregare? È quanto succede anche con i nuovi sandali Rockstud Flair che uniscono spunti differenti su una sola scarpa. Borchiata, è ovvio.

L’appartenenza alla serie Rockstud non si discute: le borchie appaiono dove te le aspetti e come te le aspetti, segnale inequivocabile del marchio Valentino che da anni ormai ne ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica.

Qui però le borchie tralasciano la consueta declinazione in oro light, la più frequentata dalla maison, e preferiscono optare per uno smalto in tono con la pelle della scarpa. Che è rossa. Rosso Valentino, però, mica un rosso qualunque.

La struttura del sandalo con semplici listini incrociati sulle dita si riveste in suede che contrasta con le borchie lucidissime, sebbene ton sur ton. Alla caviglia la sorpresa: laccetti che si attorcigliano e poi si annodano con due nappe pendenti a riprendere la linea del sandalo alla schiava tanto in voga.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3