Del colore del cielo: le mules Naomi di The Attico

Share Button

Com’è facile innamorarsi dei nuovi sandali di The Attico che ci conquistano per linee, strutture e persino colore. Per non dire dei dettagli. Si chiamano Naomi, nascono come mules e non desiderarle è matematicamente impossibile.

Tanto per cominciare scelgono una magnifica colorazione di azzurro vivo che ricorda un cielo estivo terso e senza una sola nuvola all’orizzonte. Sono in pelle e tessuto per garantire comfort e lusso insieme. E una enorme fibbia, che è impossibile non notare, diventa l’elemento decorativo principale sulla fascia più ampia.

L’altra, la seconda e unica, si fa invece listino sulle dita, sottile come quello di un sandalo nudo che basta spostare lo sguardo di pochi centimetri per smentire subito. Il tutto con una punta squadrata che richiama un trend immancabile del momento.

E il tacco? Alto, anch’esso in linea con le tendenze di ritorno dagli anni Novanta, anch’esso rivestito tono su tono come il resto della tomaia. E altro 9,5 centimetri per garantire al tempo stesso stabilità e slancio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3