Ciabatte di gomma sì, ma di Gucci please!

Share Button

Le ciabatte da piscina sono tornate a essere trendy e non più solo pratiche ormai da molte stagioni e di variazioni su tema ne abbiamo viste mille e una. Oggi scopriamo l’ultima arrivata in ordine di tempo e anche quella che preferiamo per l’estate 2020.

È di Gucci che non smette mai di titillare la nostra curiosità e i nostri desideri con proposte che talvolta addirittura sorprendono. Non ti aspetteresti da Gucci una ciabatta di gomma, diciamolo, eppure quando la vedi non puoi fare a meno di volerla.

D’accordo, di varianti economiche ce ne sono centinaia e per l’uso che ne faremmo forse non val la pena investire troppo ma la verità è che questi discorsi razionali con noi non attaccano: se ciabatta dev’essere, che sia di Gucci.

E sia, dunque. L’abbiamo scelta in un color giallo banana che ben si abbina ai look estivi e soprattutto all’abbronzatura ma è disponibile in altre varianti cromatiche. A differenza della maggior parte delle ciabatte di gomma ha anche il tacco, grosso e stabile ma che comunque garantisce una certa elevazione. Pur senza farsi zeppa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3