Le stringate morbide di Loewe

Share Button

Un paio di stringate dall’aria maschile e rigorosa sono sempre perfette sotto un abitino ultra-romantico, portate a contrasto, o con un pantalone asciutto alla caviglia. Ci piacciono molto però anche se si declinano in una chiave meno seriosa optando per forme morbide e sfilate. Come quelle di Loewe.

Le nuove stringate in pelle della maison scelgono una silhouette elegante, morbida, essenziale, senza pretese. Non adottano lo stile rigoroso delle classiche Oxford, non ne riproducono neanche la tradizionale decorazione traforata.

Al contrario prediligono una soffice nappa, una struttura che si adatta al piede come un guanto e colori tenerissimi come il color crema con linguetta a contrasto di colore bianco, su cui si trova il logo, tutt’altro che discreto, più che visibile.

La manifattura è di altissimo livello, interamente italiana, a dispetto dell’aria così sbarazzina di queste scarpe che sapranno darci soddisfazione in primavera piena, nel primo autunno e persino d’estate quando vogliamo evitare i sandali aperti ma avere ai piedi una scarpa che più comoda non si può.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3