Sandali So Nude di Aquazzurra in pitone

Share Button

Si chiamano So Nude per via del modello essenziale ma di nudo non hanno davvero altro in questa declinazione pitonata. Parliamo dei sandali di Aquazzurra dalla linea minimale con listino alle dita e slingback, nulla più.

Il segno più ce lo mette il materiale, una classica pelle di pitone ma con stampa multicolor che la maison chiama Sunkissed. Perché non ci è chiaro, ma in fondo è una stampa multicolore decisamente solare, con la presenza del giallo, quindi perché no?

Edgardo Osorio, direttore creativo della maison, ha scelto la linea semplice di un sandalo dal lieve tratto retro e lo ha issato su un tacco di soli otto centimetri e mezzo, ideali anche per il giorno e per una volta non troppo punitivi. Queste scarpe le porti per ore senza dolore.

Il risultato, con la combinazione tra una silhouette essenziale e una decorazione strong, è decisamente vincente: femminile, elegante ma con carattere. E che carattere! Col serpente non si scherza, è l’animalier capace di essere deciso ma anche elegantissimo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3