BV Bold di Bottega Veneta con maxi plateau

Share Button

La serie BV di Bottega Veneta continua a crescere e diventa affollata. L’ultimo arrivato della collezione? BV Bold, un sabot che lascia a bocca aperta. Procede con decisione sulla via imboccata da Daniel Lee, direttore creativo della maison, che sceglie di esagerare.

L’approccio più deciso e persino un filo più aggressivo era già emerso dalle ultime collezioni ma qui si va ancora oltre accentuando il carattere di una scarpa, e di conseguenza della maison stessa, con scelte sopra le righe.

Il plateau è maxi così le scarpe si elevano più che mai, non accontentandosi del solo tacco che è alto e sottile e non massiccio e a blocco. Un contrasto forte, che ci piace! La punta è stondata, in controtendenza rispetto al ritorno delle punte quadro o al resistere delle punte affilate.

E poi c’è l’intreccio, ovviamente, qui rivisitato una volta di più, declinato in pelle avorio e di forte impatto visivo. Tutto è in morbidissima pelle di agnello, a contrasto con la struttura che invece appare ben definita.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3