Vans Chenille Check in edizione limitata

Share Button

Novità in arrivo da Vans per chiunque abbia sempre amato le sneakers di isipirazione skate e anche per chi le scopre per la prima volta. La nuova collezione speciale lanciata per l’autunno inverno 2020-21 si chiama Chenille Check.

Il motivo è presto detto, anzi forse non serve neanche dirlo visto che basta guardare l’immagine per intuirlo. Quel che normalmente sarebbe la stampa a scacchi classica qui si trasforma sia nei colori che nei materiali. Soprattutto nei materiali.

Si fa a rilievo e ricorda il soffice vello di una candida pecora, è però in ciniglia come suggerisce il nome stesso. Visto che la stagione fredda in arrivo si riveste normalmente di lana, perché non traslarla pure sulle scarpe? Persino sulle scarpe sportive per eccellenza.

Due sono le silhouettes proposte in questa mini collezione: Era e Old Skool Cap i nomi dei modelli, rispettivamente a 85 e 95 euro. Il color crema delle decorazioni si sposa al bianco del tessuto di sfondo comunicando un’idea generale di candore e morbidezza. Le promuoviamo?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3