Decolletes Kate Louboutin in suede rubino

Share Button

Sono diventate celebri sin dalla loro prima apparizione, poi sono state declinate in numerose varianti di nudo per adattarsi a tutte le tonalità di pelle delle donne e ora tornano sulle scene nella sontuosa versione in suede. Per di più color rubino.

Il rosso profondo, la texture sensuale e morbidissima della pelle scamosciata e il tacco a spillo decisamente assassino sono gli ingredienti chiave delle nuove Kate di Christian Louboutin che mirano dritto al cuore. E lo colpiscono proprio al centro.

La silhouette è quella classica che ormai conosciamo bene, con scollatura profonda, punta accennata, tacco alto e sottile. La tomaia è interamente in pelle scamosciata e sotto compare, occhieggiante come sempre, l’immancabile suola rossa simbolo stesso delle scarpe Louboutin.

La maison definisce il colore Tanin a richiamare le sfumature del vino, a noi ricorda più le profondità di una pietra preziosa. Comunque sia non cambia il risultato: scarpe a dir poco opulente, da indossare di sera con un look speciale oppure di giorno, per lasciare tutti a bocca aperta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3