Sandali Arka di Isabel Marant

Share Button

Pelle d’agnello che più morbida non si può e finitura metal argento ma un po’ anticato che attenua il bagliore ma non lo spegne. Ecco i nuovi sandali che gridano anni Ottanta da ogni dettaglio. Ecco i nuovi sandali Arka di Isabel Marant.

Si elevano su un tacco a stiletto e si fermano con un nodo alla caviglia a richiamare l’idea del sandalo con i laccetti attorcigliati ma senza accogliere quello spunto in maniera supina. Isabel Marant al contrario ci mette del suo rivisitandolo in modo personale.

Tanto per cominciare i listini non sono sottili cinturini ma ampie fasce. Lo sono anche quelli alla caviglia che creano il nodo simile a un fiocco stilizzato da fermare sul lato del piede. E far occhieggiare sotto un paio di pantaloni dall’orlo corto o sotto i jeans stretti.

Ovviamente nascono per illuminare i nostri look da sera ma non possiamo fare a meno di immaginarli anche in pieno giorno, con un paio di jeans scuri, per l’appunto, il giubbino di pelle, un foulard lunghissimo e una borsa con catena. Un look che non ha mai smesso di piacerci.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3