Le zeppe in pelle di Loewe sono super chic

Share Button

Chiamarle solo zeppe sarebbe riduttivo perché a differenza di molti modelli che rispondono a quel nome qui c’è una virata decisamente chic. Parliamo della nuova creazione di Loewe di cui siamo sicuri che vi innamorerete tutti.

Si tratta di sandali, com’è evidente sin dalla foto, che prendono a prestito qualche stilema dalla decollete pur restando aperti sui lati e in punta, ma non sul retro che ospita anche il cinturino alla caviglia. Appena più spesso è quello sulle dita.

Tutto si declina in pelle nera e appena lucida, senza però farsi di vernice. La punta è squadrata come impone la tendenza ma è la zeppa il vero focus dell’intera scarpa. Si fa infatti super sottile, sagomata, quasi fosse un tacco che si unisce alla parte anteriore della scarpa. Sempre rivestito in pelle nera.

L’insieme risulta così versatile e comodo come una zeppa classica ma decisamente più originale, elegante e ricercato. A differenza delle troppe zeppe in corda che circolano in questa stagione, la proposta di Loewe continui a usarla anche in città finite le vacanze.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3