Mules Rosie di Gia Borghini

Share Button

Si chiamano Rosie 1, anzi per esteso in verità il loro nome è Gia/RHW Rosie 1 perché a firmare questi sandali sono Gia Borghini e Rosie Huntington-Whiteley in una collaborazione speciale che coinvolge l’attrice.

Mentre Gia Borghini conquista un social dietro l’altro con le sue scarpe super trendy, stringe accordi anche con Hollywood. E non solo perché le celebrità indossano volentieri le sue scarpe, ma perché si prestano anche a… firmarle!

In questo caso si tratta di un paio di mules dalla doppia fascia, una delle quali imbottita – come tendenza vuole – e per di più intrecciata a motivo chevron. Questo per quanto riguarda il listino sul dorso del piede. Sul davanti invece la fascia sulle dita si riduce all’osso trattenendo il solo alluce. È quest’ultimo un altro elemento di tendenza del momento.

Tutto si declina in pelle marrone dalla sfumatura nocciola, morbidissima per garantire la calzata più confortevole. La punta è aperta, come ci si aspetta da un paio di sandali, e dalla silhouette quadrata. Anche qui si ammicca al trend dominante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3